L'unico fattore positivo è che in fase di convalescenza posso fare due mestieri e rilassarmi al pc e alla macchina da cucire. Rilassarmi, si fa per dire, visto che mi innervosisco se non riesco a fare una cucitura dritta o se perdo fili di qua e di là eheheh.
Ho ripreso in mano un lavoretto iniziato quando Alessio era appena nato, per valutare se ero più comoda a cucire a macchina o a mano, credo che continuerò un po' alla volta alla vecchia maniera, ossia a mano davanti alla tv...
Inoltre ho concluso il costume di Carnevale per il pupo...ma seguirà un post specifico appena riuscirò a vestire il patato :)
Ehm, visto così lo sguardo del pinguino (si capisce che sarà un pinguino??) non è dei migliori...colpa di virus e batteri che girano qui in casa???
I'm at home, sick. This winter, virus and bacteria are having a holiday in our home!
Now I'm recovering myself from the flu, so I spend my free time cleaning home, relaxing at pc and workig with the sewing machine (maybe it's not a real relax, as I stressing myself trying to sew in a right way...). So I decided that I will continue to handsew a work in project (with sewing machine for me it's too hard!!!)... and I've ended the Carnival mask of my baby...but I will write a post for that!
Che brava Lisa!!! Non vedo l'ora di vederlo indossato da Alessio!!!
RispondiEliminaIl mio non son mai riuscita a "vestirlo" fino ad ora.. inizia a dire di no appena vede qualche costume!!! ^_^
Son curiosa anche di vedere il lavoretto con il sole e le nuvolette!!! BRAVA BRAVA BRAVA!!!
Penso che più di mezza Italia sia a casa ammalata... O_O!!!! Spero vi rimettiate al più presto e aspetto di vedere il tuo bimbo mascherato!!
RispondiEliminaKissssssssssss
che meraviglia i tuoi lavori di cucito, il costume è super!!
RispondiEliminaauguri per tutto!!!
Acabei de conhecer o seu blog e já fiquei por aqui, achei maravilhoso. Me visite:http://algodaotaodoce.blogspot.com.br/
RispondiEliminaSiga-me e pegue o meu selinho!!!
Obrigada.
Beijos Marie