Stasera me ne sto rintanata in laboratorio, fuori fa freddo, ma freddo!! Stamattina a casa mia erano -6.5°C, ma qui fa più freddo! :)
Quest'anno, per Natale, non sapevo che pensierini fare: l'anno scorso avevo preparato dei cuscinetti da appendere all'albero, con una decorazione in punto croce e qualche bottoncino..mi erano piaciuti molto, ma mi ero presa per tempo però...
|
Cuscinetti Natale 2009 |
Per cui quest'anno mi sono trovata all'ultimo momento senza ancora un'idea interessante da realizzare...poi girando per qualche mercatino mi è arrivata la "folgorazione": candele decorate!!
Nei giorni in cui sono stata a casa in ferie mi sono armata di candele bianche, tovaglioli natalizi, timbri e questo è uno dei risultati...
Per decorare le candele, ho seguito il tutorial di
Fiore utilizzando, oltre i tovaglioli in tema, anche un paio di miei timbri (v. scritta Merry Christmas), per personalizzare il più possibile la candela :) Dato che regalarla così come era non mi sembrava sufficiente (manca l'effetto sorpresa perchè si vede subito cosa è, e poi la candela era piccolina), ho preparato una scatolina su misura (seguendo il tutorial del post precedente):
Devo ancora consegnarla, spero che possa piacere a chi la riceverà :)
E restando in tema candele, mi sono iscritta ad uno Swap dedicato appunto alle candele ;) visto sul blog di
Antonella, speriamo di trovarne di simpatiche in giro per qualche negozio.. qualcuno è interessato a partecipare?
Ora devo studiare un attimo blogger e capire come visualizzare sulla barra laterale i blog-candy e/o swap a cui parteciperò...sono di turno in ospedale, per cui tra una provetta di sangue e l'altra, ho il tempo per studiare il tutto ehehe...buona serata!!!