lunedì 4 luglio 2011

Ultimi acquisti, regali e blog candy...

Bene bene, oggi voglio mostrarvi cosa ho ricevuto (di regalato o acquistato)...prima di tutto parto con una super notizia: ho vinto il blog candy di Simona Cock-a-Doodle-Do, se non conoscete il suo blog, vi invito a darci un'occhiata :) ed ora sono proprio curiosa di vedere cosa mi invierà, sarà sicuramente un capolavoro :) che fortunella che sono ehehe..

Qualche tempo fa avevo commentato un post di Manu (ArteCuore) che parlava di un suo acquisto di feltro, chiedendole che spessore avesse ...e lei subito, gentilmente, mi aveva fatto pervenire un bel quadratone di pannolenci rosa per farmi vedere dal vivo la qualità...super gentile...ed in più aveva aggiunto un paio di oggettini creati da lei, STUPENDI!! Eccoli... (il quadrato di pannolenci è già al suo posto tra gli altri colori, in attesa di essere utilizzato..:) ) GRAZIE MANU!!! 

Block notes con penna personalizzata :)

Poi...tra gli acquisti fatti....oltre ai vari colori di pannolenci (presi però in una merceria vicino casa), mi sono regalata alcune matassine per il punto croce (sto crocettando uno schema per un progetto di beneficenza sul forum di XSP) e dei superfavolosi bottoni in fimo di Paola Puntini Puntini.. sono molto soddisfatta dei miei acquisti, ora ho quello che mi serve per cominciare a produrre qualcosa :) non ho più scuse eheeh

Notare i bottoni a tema baby :)

In ultimo, posto la foto dell'unico lavoretto fatto in questo periodo, una card di matrimonio (semplice semplice, come piace a me) per il mio allenatore di broomball che ha deciso di compiere questo passo..

Fronte
Interno

Ed ora mettiamoci all'opera!! :)


Well, first, I want to tell you that I won the blog candy of Simona Cock-a-Doodle-Do, I suggest you to visit her beautiful blog :) I'm very curious to see what she is sending to me, it will be wonderful, I'm sure...I'm very lucky :)

Many weeks ago I commented the post of Manu (ArteCuore) asking her infos about the felt she buyed..well, she immediately sent me a piece of felt, to make me feel it, and she added a couple of her BEAUTIFUL creations.. she's so generous! THANK YOU MANU!!! ♥ The piece of felt is ready to be used soon...


I made creative shopping...many pieces of coloured felt (not online but downtown), many needlework threads (I'm stitching a pattern for a beneficence project on the forum XSP) and many beautiful buttons made by Paola Puntini Puntini.. I'm sadisfied of my shopping, now I have all I need to create something..

The only creation I made in these last days is a wedding card (a simple one, what I like) for my broomball 's coach, who decided to do this important step in his life :)

And now, let start to produce! :)

5 commenti:

  1. Belli!!! Ma senti, non ci saranno troppi cuoricini blu.... che sia una premonizione??? Mah... adesso vediamo cosa "sforni", nel senso che ti devi mettere all'opera, così almeno hai detto... ;-) bises

    RispondiElimina
  2. che cose carine :) una più dolce dell'altra :)

    RispondiElimina
  3. Troppo bellina la tua card e favolosi gli ultimi acquisti, ora vogliamo vedere come li userai!!!
    Baci, Fra.

    RispondiElimina
  4. quante belle cosine che vedo...ma come stai? procede tutto bene?
    un abbraccio Pat

    RispondiElimina
  5. manu è eccezionale sempre generosa!
    io invece ho notato i bottoni in fimo a forma di frollino!! stra bellissimi!!!!
    Ha ragione Elga uhm troppo azzurro. bacioni

    RispondiElimina

I commenti fanno sempre piacere, grazie!!