lunedì 25 luglio 2011

Altro bavaglino...another bib..

Ho avuto un ulteriore scontro con la mia macchina da cucire, non l'ho ancora messa KO, non so se è un bene o un male ehehe, comunque sto vincendo io nella battaglia a lungo termine...
Ho pensato di preparare un bavaglino per la cugina che mi aveva commissionato il fiocco...in famiglia sono amanti dei cani, per cui ho cercato della stoffa che avevo in casa che potesse andare bene come colori, ed ecco qui quello che ne è saltato fuori...


Questa volta le cuciture sono venute meglio...sbagliando s'impara...e visto che avevo la macchina da cucire calda, ne ho preparati altri due..


Vi lascio con altre foto della nostra terrazza :)

Il primo girasole è fiorito!
The first sunflower bloomed!
Mmmm...troppa acqua?? Too much water??
 

Birba che beve dall'annaffiatoio!
Birba drinking from watering can!

I had another fight with my sewing machine...I'm winning the long term battle :)
I thought to sew a bib for one of my cousin, who asked me to create her the birth staple...in her family they love dogs, I looked in my boxes for a fabric with the right color , and this is what came out... I sewed two more bibs, having the sewing machine on the table...

I leave you with some pictures of our terrace...

6 commenti:

  1. Ciao Lisa, i tuoi bavaglini sono un amore, mi sembra che nella lotta con la macchina da cucire tu stia vincendo alla grande!!!
    Ciao Giovanna

    RispondiElimina
  2. sono tutti bellissimi! complimenti. quello con il cane è adorabile ;)

    RispondiElimina
  3. Troppo carini i bavaglini, specie quello con il cane e l'osso, davvero simpatico!
    E la terrazza?! Non ho parole!
    Fra.

    RispondiElimina
  4. ma guarda, ti sono venuti bene! Hai il tutorial per i bavaglini? ;-)

    RispondiElimina
  5. Grazie :)
    Helga, a dire il vero ho fotografato vari passaggi nella preparazione del bavaglino, magari a breve metto il tutorial :)

    RispondiElimina
  6. cara lisa ma nn sono assolutamente ciofeche!!!!! ma dai!!! specie quello con il cagnolino, é proprio un amore!
    bravissima
    un bacione fede
    ps grazie mille esser passata dal mio blog!!!

    RispondiElimina

I commenti fanno sempre piacere, grazie!!