domenica 17 luglio 2011

Prove cucito e fiocchi nascita...Sewing attemps...

Bene bene, ho vinto un altro blog candy, la fortuna gira dalla mia in questo periodo ;) meglio non dirlo a voce troppo alta, perchè sarà anche cieca, ma non sorda!
Il blog candy era quello indetto da Elisa Sweet Country (grazie mille Elisa dell'opportunità!!), ora aspetto di ricevere la sua deliziosa ghirlanda :)

In questi giorni ho spolverato la macchina da cucire, il risultato è questa specie di bavaglino...come si può notare, quando sperimento qualcosa non mi viene mai bene al primo colpo! :/ ma non demordo, ho capito dove ho sbagliato, cercherò di migliorarmi...


E visto che la macchina da cucire non mi ha dato grandi soddisfazioni, ho continuato con la commissione in pannolenci: mia cugina mi ha chiesto di prepararle un fiocco nascita per il bimbo che partorirà ad ottobre. All'inizio, non conoscendo il sesso del nascituro, avevo fatto una prova con i colori che avevo in casa...


poi, una volta saputo che era un maschietto, ecco la versione azzurra, con in aggiunta un paio di bottoncini in tema :) Ora vediamo se le piace, se non la soddisfa, so a chi darlo....me lo tengo ehehe!!



First of all, these are my lucky days...I won another blog candy, the one on the blog of Elisa Sweet Country, thank you very much Elisa!!! Now I'm waiting her beautiful wreath! :)

In last days I tried to use the sewing machine, to sew a bib, but as you can see, my attemps are not nice and right at the beginning...I understood my mistakes, next time I'll try to sew better :)
So, I left my sewing machine in a corner and I finished the work for my cousin: she will become mum next October, she asked me to prepare her a birth staple (right name???)...at the beginning I didn't know the sex of the baby, so I've tried to sew one staple with the felt I had already at home...but the baby was a boy, so I prepared one in blue colors...Now I hope my cousin will like it, otherwise I know who can use it...myself!! :)

6 commenti:

  1. Wow Lisa!!! Che brava!!! Ti sei cimentata con i bavaglini hand made!!! Anche a me era venuta questa idea, ma vista la mia dimestichezza con il cucito.. ho lasciato perdere.. =^__^=
    Ti è venuto proprio bene!!!
    Il fiocco nascita è veramente carinissimo!!! Simpaticissimo e dolce!!!
    Ma.. hai per caso saputo il "colore" della tua creaturina???

    RispondiElimina
  2. Manu, grazie :) ma anche io con la macchina da cucire non ho molto feeling...il colore della creaturina? se vedi i bottoni nel post precedente capisci... ;)

    RispondiElimina
  3. Oh beh, per essere il primo ti è venuto benone ma se non sai davvero che fartene (....) qui ho due pupe sbrodolone anche alla loro "tenera" età.... puoi diventare praticissima guarda, te ne serviranno a valanghe! Belli anche i fiocchi!

    RispondiElimina
  4. bene bene...vedo che inizi a preparare il corredino !!
    come va per il resto? tutto bene?
    ciao Pat

    RispondiElimina
  5. Io credo che questo fiocco piacerà tanto,e anche il bavaglino non è male,e concordo che la macchina da cucire a volte fa arrabbiare...
    Passa da me,c'è qualche cosa per te....baci Katia

    RispondiElimina
  6. bellissimi questi due fiocchi!
    Barbara

    RispondiElimina

I commenti fanno sempre piacere, grazie!!