lunedì 11 luglio 2011

Lavoretti vari - little works

Le belle giornate ci sono, la voglia di creare c'è (poca, ma c'è), il tempo pure, il gazebo anche...qualcosa si combina!
Un lavoretto è in corso per essere pronto per ottobre, ho tempo a disposizione e lo mostrerò una volta finito...
Sto crocettando uno schema per un progetto di beneficenza, finora questo è quanto ho fatto, è abbastanza complicato perchè pieno di mezzi punti e 3/4 di punto, quindi sono lenta lenta..



Mia sorella mi ha chiesto di prepararle un biglietto di auguri per un matrimonio, non mi ha dato molte informazioni sulla coppia che si sposava, quindi ho cercato di rimanere sul sobrio, con le carte che avevo a disposizione...il risultato non è dei migliori, ma mi piace abbastanza..



Comincerò a breve anche qualche lavoretto per me, ma prima occorre fare qualche prova, vorrei usare la macchina da cucire e non sono molto brava :)
Vi lascio con una fotina....sta a voi coglierne il significato eheheh... :)



I have got sunny days, there is the will to create something, as well as the time to do it, I have got a gazebo too...now I can prepare everything I like :)
One work is in progress, it needs to be ready for October, so I still have time, I will show it when ready.
I'm stitching a pattern for beneficence, I's a bit complicated to stitch because it contains a lot of 1/2 and 3/4 points, they make me work slowly...
My sister asked me to prepare a wedding card, I didn't get many infos about the couple, so I've done a sober card, with papers I had at home..
Soon I'm going to begin different projects for me, but first I need to try my sewing machine, I'm not able to use it well!
I leave you a last picture...it's up to you to understand the meaning... :)

10 commenti:

  1. complimenti perchè il progetto le coppiette ti sta venendo molto bene. Anche il biglietto è carino! Sono curiosa di vedere cosa creerai con quei bottoni ;) p.s. sono Becky Bloomwood, tua compagna nel progetto le coppiette ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Lisa, mi piace molto il tuo biglietto e gli oggettini in fimo? Ma allora è un maschietto! Ho colto bene?!!
    Un bacione e buona giornata, Fra.

    RispondiElimina
  3. Adesso mi devi dire cosa farai coi bottoni rosa, però..... credo cheper un po' ci sarà predominanza di blu in casa, no? ;-)
    Grazie del biglietto, è venuto benone, davvero non manca nulla (e altri dettagli non potevo proprio darteli, non avendoli nemmeno io ...)A presto

    RispondiElimina
  4. Bellissima la card per gli sposi....e quei ninnoli azzurri????sì anch'io credo che ci vuoi dire che sarà un maschietto......auguri...baci Katia

    RispondiElimina
  5. arrivo un maschietto!!!!
    bene... così poi gioca con Giacomo ;)

    RispondiElimina
  6. Ciao Lisa, grazie per esserti iscritta al mio candy, mi fa molto piacere :) ho visto che sei in dolce attesa, complimenti ti faccio tanti auguroni :) ho visto anche le foto di Parigi, è una città meravigliosa, io mi ci sono innamorata :) complimenti anche per i tui lavori, a presto,
    Sara

    RispondiElimina
  7. Ciao!
    Wow, che bello! Vedrai che divertimento e che gioia sarà avere un tato in casa!
    Bellissimo il ricamo...non vedo l'ora di vedere la fine!
    Un bacio,
    Fra

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutte...eh già...è in arrivo un maschietto, per la gioia delle cuginette ah ah ah ;)

    RispondiElimina
  9. Ciao Lisa,
    sei la vincitrice del mio blog candy. Mandami il tuo indirizzo così il ti spediro il premio.

    Complimente,
    Elisa

    RispondiElimina
  10. Congratulazioni Lisa!!!!
    A new man in town!!! ♥

    RispondiElimina

I commenti fanno sempre piacere, grazie!!