sabato 26 ottobre 2013

Lavoretti veloci... Fast creative works

Alcuni lavoretti che si possono fare in manches di pochi minuti per volta ;) , in piedi, con un occhio solo e l'altro rivolto al pupo che gioca coi pennarelli (a proposito, consigli per come cancellare dal muro tracce di pennarelli lavabili che non vengono via con l'acqua????)


Coppia di farfalle da aggiungere alle altre figure doppie del nostro memory fai da te


Bambola dottore in legno... Visti i recenti trascorsi ospedalieri, al pupetto farà bene avere un dottore con cui giocare e fare amicizia ;)

Couple of fast home-made toys, easy to do, with an eye on the baby boy playing.
Butterflies for our memory, and a doctor as a friend.

5 commenti:

  1. Carinissima l'idea del memory fai da te :)
    un bacione!

    RispondiElimina
  2. che simpatico il dottore!!!! come si chiama? e cosa hai usato per farlo? il memory mi piace un sacco :) è cartoncino? legno? (scusa ma so mezza ciecata agahahahaha )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!il dottore per ora non ha nome ;) E' una forminin legno comprata su Opitec, ne ho prese parecchie per fare diverse bamboline personalizzate. L'ho colorata con gli acrilici e verniciata, sto attenta che il pupo non le metta in bocca, ma ormai è grande. Per il memory ho usato dei quadretti di legno ( simile al compensato) comprati anch'essi su Opitec.

      Elimina
  3. ahh queste mi mancavano alla collezione! la prossima volta che passo ci sarà la coppia "neonato in culla"? ;-) altra cosa a cui dovrà fare l' abitudine quanto prima....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, difficile da disegnare, siamo ancora nella fase di disegni semplici di facile comprensione ;)

      Elimina

I commenti fanno sempre piacere, grazie!!