giovedì 24 ottobre 2013

Di già autunno....already autumn

Bene. E' iniziato l'autunno, con le prime foglie ingiallite già la prima spolverata di neve :/
Le giornate scorrono a volte veloci, a volte lente. Ma in ogni caso mi ritrovo alla sera che mi sembra di non aver concluso niente.
Il pupetto è ancora a casa dal nido, tra un paio di settimane proviamo a farlo ricominciare, speriamo non si ammali subito!
Abbiamo trovato la nostra routine giornaliera, ho impiegato un po' a crearla, tra i terribili due iniziati di colpo e le medicine che lo rendevano ancor più nervoso, ci son stati momenti pesanti da affrontare nel ruolo di mamma. A volte sarebbe bello avere un bel manuale sottomano, da seguire sicura di non fare errori, ma ovviamente non è così per cui incrocio le dita e conto fino a dieci.
Visto che nel frattempo il pupetto ha deciso democraticamente di non voler più fare il riposino pomeridiano, e di volere la mamma sempre e comunque, ecco, arrivo alla sera senza energie, nemmeno navigare tra i vari blog, per cui chissà quante belle cose mi son persa.
Nel frattempo sono andata alla fiera Kreativ a Bolzano, ma non ho acquistato molto, ovviamente.


Una piantina che forse sopravviverà al mio pollice nero, bottoni Buttonmad, ed una lampada- casetta in legno, da assemblare e colorare.

Aggiungo una foto di una card per il battesimo di una bimba, purtroppo le lettere del nome, disegnate e ritagliate a mano, sono pessime.





Nessun commento:

Posta un commento

I commenti fanno sempre piacere, grazie!!