sabato 15 settembre 2012

Kreativ - Bolzano

Beh, non potevo farmela scappare, visto che si teneva a pochi km da casa!
Ovviamente sono andata con marito e pupo, e ovviamente me la sono vista di corsa, sempre con l'occhio sull'orologio, per cui non mi sono potuta fermare per bene ad ammirare i vari oggetti che mi piacevano (e magari, perchè no, prendere qualche spunto). Però ho avuto tempo per fare qualche acquisto pazzo, come volevasi dimostrare!


Stampini in silicone per biscotti  e cioccolatini (ma ho acquistato anche della polvere di ceramica per preparare qualche stampino profumato o in tema natalizio, tanto per non farmi mancare niente; ma secondo voi potrei utilizzarli con la pasta di mais o corro il rischio di rovinarli??)


La decorazione delle candele mi intriga molto, ma per sicurezza ho acquistato anche un libretto visto che manco di fantasia, peccato sia in tedesco ma in qualche modo mi arrangerò :)

Assieme a questi acquisti alternativi, non poteva mancare uno schema a punto croce... gli schemi di questo autore sono favolosi e coloratissimi, anche se credo siano pure super difficili, c'è tanto punto scritto...qualcuna ne ha già fatti? li avrei comprati tutti, ma costano tantissssssimo!!!


Chissà quando riuscirò a cimentarmi in questi nuovi progetti....intanto li metto da parte, prima o poi capiterà l'occasione (vista la mia golosità, ehm, credo che utilizzerò presto gli stampini in silicone eheheh).

13 commenti:

  1. il punto scritto è più facile del punto croce.e per gli stampi in silicone li ho anch'io quelli con le stelle e le case. Quando li farai ti divertirai
    Ciaoooooo

    RispondiElimina
  2. Nooo...ma che belliiiii!! Questi stampi non li avevo mai visti e sono bellissimi!! Dai non vedo l'ora di vederne il risultato...buon lavoro!!
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  3. Bellissimi gli stampi in silicone... mi sa che alla prossima fiera farò anch'io qualche folle acquisto :-)

    RispondiElimina
  4. Per essere andata di corsa sei riuscita a comprare!!! (la prossima volta lasciali a casa e goditi la fiera in santa pace ahahah)
    gli stampi più grandi li avevo visti l'anno scorso a Vicenza... li avevo presi... posati... poi son tornata con l'intento di comprarli...e poi li ho lasciati!
    ho preferito spendere in materiale scrap e soprattutto non iniziare ad accumulare materiale di altro hobby! :P
    Ed ora aspetto le creazioni :)
    ciaoo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, io invece tendo ad avere molti hobby in contemporanea, uno solo poi mi stufa :) per cui accumulo, accumulo, accumulo :)

      Elimina
  5. lo sai che c'ero anch'io? peccato che non si siamo potute incontrare
    ciao Pat

    RispondiElimina
  6. Ciao Lisa, grazie per essere passata a trovarmi!!!
    No il sentiero degli gnomi non è fattibile con il passeggino, però puoi arrivare fino al lago in macchina (parking a pagamento).
    Sono andata anch'io a Kreativ, anch'io mi sono incantata a guardare gli schemi di Michael Powell, io ne ho fatti un paio piccoli, non semplici ma assolutamente splendidi.
    Buona giornata
    Margherita

    RispondiElimina
  7. Ciao
    che bello Kreativ.
    Aspetto le creazioni

    RispondiElimina
  8. Bellissimi questi stampini.

    PS: un giveaway artistico nel mio blog. Ti aspetto, Nadine

    www.nadinesilva.it

    RispondiElimina
  9. Ecco, gli stampini per i cioccolatini natalizi in fondente (o quasi ).... me li presti, me li presti, me li presti???!!! Anzi no, vengo su io e con il Bimby facciamo in un attimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ricordi dove si cambia il rivenditore dove hai comprato gli stampini?

      Elimina
    2. Rosaria, spero di aver capito correttamente la tua richiesta...lo stampino dei cioccolatini è della Silikomart, Xmas Coco Tags :)

      Elimina

I commenti fanno sempre piacere, grazie!!