giovedì 10 febbraio 2011

TIMBRI DIGITALI...

ieri ne ho acquistati alcuni...dopo qualche mese di "lo faccio o non lo faccio",  mi sono decisa :) li ho comprati online nella boutique di Liz (Pink Petticoat), assieme a degli sfondi per stampare delle carte colorate, li adoro!!! Ora devo solo capire come e dove stampare eheheh :) ma Manu è sempre pronta a darmi qualche dritta, per cui non mi preoccupo.
Oggi invece ho voluto provare a capire come funziona sto benedetto "The Ultimate Pro" della Crafter's Companion, è un regalo di mio marito di tot mesi fa (leggi: estate scorsa) che non ho ancora capito come si usa...per cui ho preparato una scatolina, ma mi è venuta più grande di come la volevo, e il coperchio ha la stessa altezza della scatolina, io invece la volevo un po' più alta...vabbeh, ho pensato allora di sfruttarla in altro modo: dato che avevo usato del cartoncino rosa, mi sono venuti in mente i colori del challenge di Hobby di Carta, e ho realizzato questa scatolina per una nascita (che spero di usare prossimamente, una mia collega deve partorire a giorni, ma non sa ancora se sarà maschietto o femminuccia).
Partecipo inoltre al Challenge #20 di Timbroscrapmania, sperando di aver capito bene le regole :)

Rita riconosci questo nastro?? :)


Ed ecco qua una versione dei timbri digitali acquistati :) bello vero? Anche se non l'ho colorato benissimo, mi piace molto...

Grazie pre i consigli sullo schema stitchery, ci penso un po' su ;)

Well, yesterday I decided (after months of "To do or not to do...") to buy several digital stamps, on the online store of Pink Pennicoat, along with coloured papers to download...I like them very much!!
And today I tried to use my Ultimate Pro from Crafter's Companion (any suggestion of blogs with tutorials??), but the box I prepared wasn't the kind of box I needed, so I decided to use it in another way: I prepared a gift-box for a baby-girl birth, hope to use it very soon (next days a workmates of mine is going to have a baby, she still doesn't know if  it's going to be a boy or a girl); with this birth-box I partecipate to the Hobby di Carta's challenge; on my box you can see one of the digital stamps I've bought yesterday, it is so cute, even I coloured it bad..

8 commenti:

  1. sono curiosa di vedere cosa farai di bello con questi timbri1aspetto di vedere i tuoi prossimi progetti!chiara

    RispondiElimina
  2. si si... lo riconosco!!!
    contenta di sapere che ti è stato utile ;)
    bella scatolina... e speriamo che sia femmina!

    RispondiElimina
  3. Ma che delizia!! Bella questa immagine digitale e per il "The Ultimate Pro" non preoccuparti.... vedrai che dopo alcune prove sarai padrona del mezzo!!!
    Grazie per aver partecipato al challenge TSM.
    Hugs, Giò

    RispondiElimina
  4. La tua scatolina è molto carina, e il timbro che hai usato è molto dolce sono sicura che piacerà molto anche a chi la regalerai.Grazie di aver partecipato al challenge di TSM!

    RispondiElimina
  5. Ciao Lisa, questa scatolina è un vero amore!
    Il nastro,poi, mi piace un sacco...
    A presto! Fra.

    RispondiElimina

I commenti fanno sempre piacere, grazie!!