giovedì 24 febbraio 2011

Foto foto foto!

Si stanno allungando le giornate, ogni tanto il sole fa capolino tra le nuvole, ma non è ancora primavera e si sente...e mentre la natura comincia a risvegliarsi, mi tornano in mente le vacanze estive del 2010 in Finlandia...avevo già pubblicato qualche foto sul blog vecchio, ora ne pubblico altre, tanto per variare un po' soggetto :)

Now the days are getting longer: we have more light than night during the day, sometimes you can see (and feel) the sun in the clouds, even Spring time isn't yet come..while the nature begins to awaken, it reminds my summer holiday in 2010 in Finland...I've already posted many pictures on my old blog, but now I'm posting others of them...

Kuopio: laghi ovunque - lakes everywhere

Relax al cottage estivo - Relax at the summer cottage
Juankoski - lavoravo qui - I used to work here
In viaggio, da qualche parte - Somewhere, on the road
Porvoo - stradina tipica . typical street

7 commenti:

  1. In che senso "lavoravo qui?"... hai lavorato in Finlandia??? Che bello... io sono stata solo in Svezia e Norvegia, ma direi che il panorama è altrettanto bello :-)

    RispondiElimina
  2. bellissima!mi manca la parte nord dell'Europa e vorrei proprio vederla!beh un pezzettino per volta...:D

    RispondiElimina
  3. Che posti meravigliosi,piacerebbe anche a me visitarli,ma quando lì è il periodo migliore,qui io lavoro un sacco.....poi coincidenza ho una collega finlandese,molto simpatica e soprattutto bellissima....Baci Katia

    RispondiElimina
  4. finlandese come la mia fisioterapista.
    Io sono stata in Danimarca e Svezia e le rimpiango tanto per mille motivi. Che voglia di tornare...

    RispondiElimina
  5. Eh già, rimane nel cuore (se piacciono natura e tranquillità e non si ricercano le città d'arte..) :)
    Chiara: sì, ho vissuto per un breve periodo in Finlandia, e quello era il lago sotto casa in cui ogni tanto nuotavo (dopo una salutare e rilassante sauna..)

    RispondiElimina
  6. Che foto meravigliose...e che donna di mondo: hai lavorato lì e suppongo tu sappia parlare finlandese?? Che bella esperienza deve essere stata!! I paesi nordici mi attirano molto ma sfortunatamente a parte una visitina ad Amsterdam non ho visto altro!:-( Grazie per il passaggio sul mio blog!!
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  7. Looks like you had really lovely holiday, nice photos as well :)

    RispondiElimina

I commenti fanno sempre piacere, grazie!!