domenica 30 gennaio 2011

WORK IN PROGRESS...

Ebbene sì, dopo l'ultimo post mi sono data una scrollata e mi son detta che l'apatia creativa post-Natale deve finire, altrimenti divento ancor più pigra di quanto sia già :)
Ma quanto è bello stare sul divano la sera e rilassarsi davanti a qualche serie tv, in dolce compagnia? In questo periodo stiamo guardando principalmente Luther, Dexter, le Disperate, Grey's Anatomy, Scientificamente pazzi, No Ordinary Family..il resto è registrato, in attesa di finire qualche serie..
MySky è una stupenda comodità!! Ho resistito 5 anni alle richieste di mio marito di avere Sky (optando per Mediaset Premium, che costava di meno..), ma poi ho ceduto, e devo dire che ho fatto bene...a cedere!!! ;)

Però oltre alla tv e alla più sana lettura di qualche libro, ho iniziato due lavoretti: il primo riguarda lo Swap a cui sto partecipando, quello delle candele: ne ho preparata una io con la solita tecnica; sono abbastanza ripetitiva, lo so, ma almeno ho cambiato timbri ;)...questi sono un paio di particolari, per non svelare troppo alla mia abbinata,  che magari passa di qua..


Inoltre ho iniziato con la tecnica dello "stitchery" uno schema che mi ero disegnata un paio di anni fa, mai più utilizzato: 


Vedrò poi il risultato finale nel suo insieme: uno schema disegnato male unito ad uno stitchery da principiante, non sono un buon connubio....ma chi mai comincia, mai migliora ;) per cui spero che il risultato finale sia decente...male che vada, lo userò come pezza per asciugare i piatti eheheh ;)

Buona domenica!! :)

8 commenti:

  1. geniale!!!!
    mai visto, complimenti!
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Anche per me i vari swap giochi ecc. sono una molla per riprendere a creare, altrimenti PC PC PC. Non conosco molte tecniche, nè intendo impararle, in fondo sono una scrittrice, mica posso saper far tutto eheheh. Quindi continuo a fare card card card tag tag tag cose così. Anzi vado subito, non prima di averti detto che la storia di Pietro e Paolo mi ha fatto morire dal ridere, magari la copio in un libro. bacioni

    RispondiElimina
  3. Ciao Lisa,grazie di essere passata e in bocca al lupo per il candy,contraccambio la visita,abbiamo un pò di cose in comune,le serie televisive,il divano,un po di pigrizia,la voglia di creare e di conoscere gente.....anch'io ho un super marito che adoro,non sarà mica lo stesso vero????!!!!!HI HI HI scherzo....ti mando un abbraccio,a presto K.

    RispondiElimina
  4. sono curiosa di vedere lo stitchery, anch'io mi cimento ogni tanto e mi piace parecchio!!!

    RispondiElimina
  5. ciao!ma che bello il tuo blog!e poi abbiamo già una cosa in comune: il Trentino!no, in realtà io sono Piemontese doc, ma ADORO la montagna, la considero la mia casa e appena posso volo in mezzo ai monti!e poi ho letto che sei tecnico di laboratorio!che bello, io studio biologia e sono in ospedale da 5anni, a scrocco!!ma pazienza, dico io, tutta esperienza!carinissime le candele, l'ultima volta che ho provato a farle ho incendiato la cucina!!meglio comprarle...:)Chiara

    RispondiElimina
  6. non e' da tutte riuscire a fare le tue candele..io per esempio ne sono negata
    complimenti
    Pat

    RispondiElimina
  7. Ciao
    non vedo l'ora che arriva il tuo pacco......che belle , io adoro le coccinelle. Sei bravissima. Io invece sono una pasticciona.
    Sky.....mi piace.
    Adoro la montagna e di solito a fare le ferie vengo in Trentino Aldo Adige.....posti da favola.

    RispondiElimina
  8. Vedo che anche qui si crea!Felice dia verti nel mio Candy e incrociamo le dita per te;-)
    un abbraccioneeeeee!!!

    RispondiElimina

I commenti fanno sempre piacere, grazie!!