mercoledì 5 gennaio 2011

STESSO POSTO, STESSA ORA

Un titolo di post senza senso, ma oggi non sono molto fantasiosa...sarà l'ora, sarà che sono di nuovo in turno al lavoro...
Quando sono di turno, ho più di tre ore di intermezzo tra fine mattinata ed inizio pomeriggio, ma non mi conviene tornare a casa, considerando che perdo circa un'ora e mezza per il viaggio andata/ritorno, più il tempo per mangiare (e innanzitutto prepararlo); oggi, vedendo la giornata limpida e soleggiata, e poichè mi ero portata dietro la macchina fotografica per immortalare alcuni scorci di natura ghiacciata, ho pensato di farmi una passeggiata per raggiungere la zona da fotografare, anzichè usare l'automobile (un applauso al mio animo "ecologista" che ogni tanto torna a farsi vivo ehehe).
Per cui sono scesa in fondovalle, mi sono immersa nella natura (trasformandomi anche io in natura ghiacciata brrr) ritornando poi più che volentieri in un ambiente col riscaldamento :)
Quando sarò a casa darò un'occhiata alle foto, e se ne ho fatte di decenti le posto.
Domani è la Befana (auguri a tutteeeeee!!) ed io la "festeggerò" vestita da Befana moderna:


Tengo a precisare che questa non sono io, infatti ho modificato il poco volto che si intravedeva dal casco, ed anche la scritta sulla divisa (anche se si capisce comunque che divisa è..), però è una foto scattata da me.
Come potete notare, la scopa ha una forma diversa dal solito, ma è una scopa ;) da qui il nome dello sport, Broomball..infatti domani sera andrò ad allenamento, e firmerò il cartellino per poter essere a tutti gli effetti tesserata e prendere parte anche alle partite di campionato :)  Un po' di movimento non guasta, specialmente se lo si fa volentieri :)
Auguro a tutte una buona Befana, vi lascio con la foto di un quadretto finalmente completato (per niente invernale o befanesco)!! Era da più di un anno che avevo crocettato uno schema, ma non trovavo la cornice...poi Melissa me ne ha preparata una adattissima:


Ho appeso il quadretto alla porta d'ingresso, così fa compagnia agli altri quadretti in tema (con cornici sempre preparate da Melissa):

4 commenti:

  1. I quadretti li avevo già visti, sono proprio belli. La Befana moderna invece vorrei tanto vederla dal vivo, non è che fate una partitina da queste parti??!!! ;-)

    RispondiElimina
  2. URCA CHE BRAVA SPORTIVA!! Uno sport del genere non fa per me, ma ti ammiro molto.
    Buon allenamento dunque. Dopo ti ci vorranno un po' di frollini per recuperare...
    baci

    RispondiElimina
  3. Intanto..... BUON ANNO NUOVO!!!!!!!!!!!!
    Sono molto affascinata dal posto dove vivi che è così immensamente diverso da dove vivo io!!!!! Spero di vedere presto le foto .....
    Per quanto riguarda i quadretti, complimentissimi a te e a Melissa avete messo insieme un connubio perfetto!!! Belli i colori e le fantasie WOW!!
    Un abbraccio e a presto.
    Giò

    RispondiElimina
  4. Ciaooo eccomi finalmente nel tuo blog... volevo inserirmi tra i follower ma non trovo...
    Grazie per partecipare al mio candy e ti auguro buona fortuna doamni ci sarà l'estrazione!!!
    Buona befana
    barbara

    RispondiElimina

I commenti fanno sempre piacere, grazie!!