martedì 10 novembre 2015

Quiet book per Alessio

Ed eccomi qui a mostrarvi le prime paginette del mio quiet book per il pupo grande...cucito interamente a mano, io lo adoro , soprattutto perche' so quanto tempo e ore ho impiegato per realizzarlo.




Questa forse e' la pagina che mi piace di piu': la macchina fotografica nasconde una foto della nostra famiglia. Ho lasciato un lato aperto, in modo da poter cambiare la foto col tempo, cosi' sara' sempre aggiornata. 




Pagina in cui associare figure e colori




Armadio (come quello che ha in camera) in cui sono presenti dei vestiti, che puo' far indossare al bambino della pagina successiva



In questa pagina c'e' anche una scarpa per provare le allacciature

Altre pagine nel prossimo post :)

1 commento:

  1. E' uno spettacolo, la scarpina, la macchina fotografica, le idee, brava davvero Liz. Sandra frollini

    RispondiElimina

I commenti fanno sempre piacere, grazie!!