sabato 13 agosto 2016

Mesi fa

Mesi fa, ossia l'ultima volta che avevo aggiornato il blog 😅😅, avevo scritto che mi ero ripromessa di usare piu' spesso la macchina da cucire... Ecco, la uso piu' "spesso" di prima, almeno non si forma una patina troppo grossa di polvere...tre-quattro ore ogni paio di settimane, se son fortunata (ossia se non mi addormento prima io dei bimbi 😆).
Questi alcune mie "creazioni"




i quiet book che ho cucito sono molto semplici e con pochi abbellimenti, spero in futuro di migliorare l'estetica.



Devo ancora trovare un nome simpatico per chiamare questi fazzoletti sensoriali...contengono un'anima rumorosa ed hanno diversi nastrini che piacciono molto ai bimbi piccoli, ho creato anche la versione elefantino e gufetto (che mostrero' a breve ossia tra qualche mese gne gne gne)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti fanno sempre piacere, grazie!!