domenica 28 dicembre 2014

Buon Natale! Merry Christmas!

Un breve passaggio per augurare a tutti un Buon Natale e buone Feste, spero possiate passarle in compagnia dei vostri cari, riposandovi e divertendovi con loro.
Io domani iniziero' il tour de force coi miei due bimbi, il marito lavora. Mi piace star con loro, ovviamente, ma sono molto impegnativi, piu' il treenne che il piccolino :)  peccato che non ci sia molto che lo interessa per piu' di 5 minuti, tranne importunare il fratellino :/
Consigli su come gestire una gelosia cosi' forte???

Quest'anno abbiamo avuto anche noi il nostro Calendario dell'Avvento: visto che al Pupo Grande piacciono i numeri, e' stato un modo per giocare a riconoscerli. L'ho terminato il 30 novembre, giusto in tempo!!


E' in pannolenci. Nelle taschine numerate, appese ai miei soliti bottoni in pasta di mais, abbiamo messo diversi dolcetti. L'anno prossimo vediamo se ripetere coi dolcetti, o trovare qualche altra idea meno glicemica :)


Merry Christmas to everyone!! 


3 commenti:

  1. Ciao lisa sono la timbruna monica.....se mi lasci la tua mail ti scrivo in privato

    RispondiElimina
  2. Che bello il vostro calendario dell'avvento!!
    sulla gelosia e l'importunare non saprei, io sono ancora alle prime armi, ma spero che col passare del tempo imparino a giocare bene insieme, accorciandosi la differenza di eta' 'percepita'...
    :-*

    RispondiElimina
  3. Ciao Lisa. scusa il ritardo... ma ti ho risposto alla tua domanda sul mio blog...nel frattempo ti faccio tanti tanti auguri... complimenti per l'alberello, è bellissimo!
    Maestra Valentina

    RispondiElimina

I commenti fanno sempre piacere, grazie!!