lunedì 5 maggio 2014

Materassino morbido da finire...

..che rimarra' da finire. Punto. Avevo iniziato a cucirlo per Alessio, poi l'ho lasciato da parte e visto che non arrivero' a terminarlo (o forse si' ma i bimbi saranno maggiorenni), ho deciso di utilizzarlo e condiderarlo FINITO ;)

L'ho cucito quasi tutto a mano, cn le decorazioni in pannolenci. Ora ho messo la palestrina nella zona vuota, poi quando Davide comincera' a rotolare, potra' utilizzarlo anche senza palestrina. All'interno ho messo un quadratone di gommapiuma.

3 commenti:

  1. Dovremmo avere tutti un angolino per noi Lisa bella, e poi avere il tuo dono di creare cose così meravigliose, sarebbe proprio una meraviglia...
    E invece...
    Mi accontento di guardarle e di sognarle..e di iscrivermi al tuo blog, sperando in un tuo gentile ricambio!
    Un abbraccio
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Hihihii, bella idea e pure la realizzazione! Io una cosa così impegnativa non l' ho mai realizzata. Appena ti porto le pupe, lo testano in 4 ;-)

    RispondiElimina
  3. Some great looking stuff here. The only art I can do is pencil drawings. Thank you very much for sharing this talented art with us. I have a blog, one could call art. Art of writing. @ Fairies and Me blogspot.
    In loving light

    RispondiElimina

I commenti fanno sempre piacere, grazie!!