lunedì 10 giugno 2013

Mare e febbre, binomio perfetto. Sea and fever, no comment

A fine maggio ci siamo concessi alcuni giorni di vacanza al mare, in un campeggio a Cesenatico.
Ovviamente, dopo nemmeno un'ora dal nostro arrivo, il pupo aveva la febbre (come volevasi dimostrare). Perciò abbiamo passato la nostra vacanza chiusi quasi sempre in una mobile home, in circa 20 metri quadri di spazio, ma almeno si respirava aria di mare ah ah ah.
Per fortuna avevamo portato alcuni giochini, ed il pupo ha occupato le giornate tra riempire e svuotare il secchiello da conchiglie e animaletti di plastica, aprire e chiudere porte, svuotare armadietti e riempire il pavimento con oggetti vari.
Avevamo portato con noi anche un paio di giochini fai-da-te:
- il memory, con solo un paio di immagini per ora, ma al pupo piace cercare la stella e scoprire che ce n'è un'altra uguale




- un cubetto con disegnate alcune immagini che rappresentavano la nostra vacanza (mmm, a parte il castello di sabbia ed il sole, che non si è visto se non il giorno della partenza)



Un pomeriggio mi sono armata di macchina fotografica e sono andata a immortalare alcune casette mobili: poichè sia io che mio marito non siamo mai stati frequentatori di camping, non eravamo a conoscenza che le piazzole si possono acquistare, e piazzarvi roulotte e mobile home privati, in pratica diventa come una mini-seconda casa. Da quello che ho letto velocemente on-line, si parla di campeggiatori stanziali.
Ecco alcuni esempi nel nostro campeggio:





We have been at the sea, for a short holiday. We thought to enjoy the beach and the sand, maybe sun too. But we got there and our baby got the fever!! So we had to stay inside the mobile home for all our holiday.
Luckly, we took with us many toys for him, even he spent the hours openig-closing doors, taking out and putting in every object inside the home. A couple of game are self-made. Memory cards (I painted only few subject, they will grow of number time after time), and a little wooden cube describing our holiday.
One day I went cycling inside the camping-side, taking many pictures of residential mobile homes, very nice and unique.



2 commenti:

  1. wow! ma che bel campeggio! anche se per me l'idea di campeggio rimane sempre quella della tenda, materassini o brandine e sacchi a pelo :) lo adoro.

    RispondiElimina

I commenti fanno sempre piacere, grazie!!