martedì 29 gennaio 2013

Tra virus e batteri...

... se non si ammala il pupo mi ammalo io... che periodo sfigato dal punto di vista "Salute" (per non parlare di quello "Lavoro", son più a casa che in ospedale, no comment).
L'unico fattore positivo è che in fase di convalescenza posso fare due mestieri e rilassarmi al pc e alla macchina da cucire. Rilassarmi, si fa per dire, visto che mi innervosisco se non riesco a fare una cucitura dritta o se perdo fili di qua e di là eheheh.


Ho ripreso in mano un lavoretto iniziato quando Alessio era appena nato, per valutare se ero più comoda a cucire a macchina o a mano, credo che continuerò un po' alla volta alla vecchia maniera, ossia a mano davanti alla tv... 




Inoltre ho concluso il costume di Carnevale per il pupo...ma seguirà un post specifico appena riuscirò a vestire il patato :)


Ehm, visto così lo sguardo del pinguino (si capisce che sarà un pinguino??) non è dei migliori...colpa di virus e batteri che girano qui in casa???

I'm at home, sick. This winter, virus and bacteria are having a holiday in our home!
Now I'm recovering myself from the flu, so I spend my free time cleaning home, relaxing at pc and workig with the sewing machine (maybe it's not a real relax, as I stressing myself trying to sew in a right way...). So I decided that I will continue to handsew a work in project (with sewing machine for me it's too hard!!!)... and I've ended the Carnival mask of my baby...but I will write a post for that! 


4 commenti:

  1. Che brava Lisa!!! Non vedo l'ora di vederlo indossato da Alessio!!!
    Il mio non son mai riuscita a "vestirlo" fino ad ora.. inizia a dire di no appena vede qualche costume!!! ^_^
    Son curiosa anche di vedere il lavoretto con il sole e le nuvolette!!! BRAVA BRAVA BRAVA!!!

    RispondiElimina
  2. Penso che più di mezza Italia sia a casa ammalata... O_O!!!! Spero vi rimettiate al più presto e aspetto di vedere il tuo bimbo mascherato!!
    Kissssssssssss

    RispondiElimina
  3. che meraviglia i tuoi lavori di cucito, il costume è super!!
    auguri per tutto!!!

    RispondiElimina
  4. Acabei de conhecer o seu blog e já fiquei por aqui, achei maravilhoso. Me visite:http://algodaotaodoce.blogspot.com.br/
    Siga-me e pegue o meu selinho!!!

    Obrigada.

    Beijos Marie

    RispondiElimina

I commenti fanno sempre piacere, grazie!!