lunedì 14 gennaio 2013

Anno nuovo..

Auguri di un felice e sereno 2013!
Lo so, sono in ritardo, ma il tempo da dedicare al blog è quello che è, vola tutto tra lavoro e bimbo malaticcio (a dire il vero, anche quando è sano il tempo è scarso!).
Che dire, qui dopo una settimana semi-primaverile è arrivata la neve, poca ma sufficiente per rientrare in clima invernale!
Prima che il pupo si svegli (maledetta influenza mista a taglio gengive causato dai premolari) posto alcune foto dei pochissimi lavoretti natalizi realizzati...


Segnalibri (l'avevo scritto che avrei scopiazzato l'idea no??)..io son senza timbri di frasi, per cui ho utilizzato la stampante..e alcune carte digitali di Pink Pennicoat


Biglietti natalizi, per chi abita lontano lontano...molto veloci e semplici ovviamente...

Infine, un'agendina che mi sono preparata per il rientro al lavoro, tascabile e comoda per segnare mensilmente turni e riposi.


Spero un po' alla volta di leggere e commentare i vari blog che solitamente seguo, ma già so che mi son persa molti post per strada, sigh!!
Ora sto pensando al costume di Carnevale per il pupo, suggerimenti per realizzare qualcosa di caldo, carino e soprattutto veloce???? magari col pannolenci??

4 commenti:

  1. tutto delizioso! =)
    un abbraccio
    sadi

    RispondiElimina
  2. molto carini i tuoi segnalibri...buon anno anche a te !!1
    ciao pat

    RispondiElimina
  3. Ciao Lisa!!! Sei stata bravissima.. io quest'anno a Natale ho combinato ben poco!!!
    Le tue card mi piacciono molto e che dire dell'agendina??? Bellissima!!!
    Per il costume di carnevale.. non saprei.. io non sono mai riuscita a portare Davide.. ma ho visto in rete tanti bei costumini fatti ad orsetto.. e proprio ieri ne ho visto uno realizzato ad uncinetto.. che rappresentava una specie di Peter Pan.. magari potresti realizzarlo col pannolenci!
    Poi ho trovato anche questi
    http://www.mammafelice.it/2012/02/21/costumi-di-carnevale-per-neonati/
    http://www.mammafelice.it/2010/01/18/4-costumi-di-carnevale-su-parenting-com/
    http://www.momincdaily.com/cat-2/make-nutty-squirrel-costume/
    Poi ti metto questa pagina.. ha un sacco di links
    http://www.mammafelice.it/speciale-carnevale/

    Buon lavoro!!! ^_^

    RispondiElimina
  4. Ma guarda, io userò il segnalibro in treno prossimamente, ho come la vaga impressione .... Per Carnevale vediamo domenica, ricordamelo che forse qualcosa trovo qui. Ciao e grazie ancora per oggi!

    RispondiElimina

I commenti fanno sempre piacere, grazie!!