sabato 17 dicembre 2011

E' NATO!! HE IS BORN!!

Eccoci qui, con molta fretta tra una poppata e un cambio pannolini, tra coliche e pianti, tra ninne e canzoncine per calmare il nostro pupo...ma ce l'abbiamo fatta!! Non si capisce bene se era lui il pigrone o se la mamma non voleva farlo nascere...ma comunque il 1 dicembre è nato il nostro 
ALESSIO 
:) ecco svelato il nome! E' stato nel pancione il più possibile, poi l'induzione non è servita, hanno proprio dovuto strapparmelo via..avevo paura del cesareo, invece devo dire che l'operazione non è stata particolarmente dura, ed il post è stato meno pesante di quanto pensassi :)
Peccato che il latte di mamma sia mooolto scarso..
Tutto quello che avevo previsto accadesse in questo parto (parto in acqua, dolori sopportabili del travaglio, allattamento semplice etc) non è accaduto, già da subito ho capito una cosa fondamentale:
con i bambini non si può programmare niente :) ma il nostro frugoletto è con mamma e papà e noi siamo contenti così :) ogni giorno è una scoperta, e per fortuna il nostro amore è bravo e sopporta questi due neo genitori molto goffi e impacciati :) 


Yes, we did it! The 1st of December our baby Alessio is born!! I don't have time to translate all, but you can understand how busy is a day with a baby :)

13 commenti:

  1. Evviva Alessio!!!!
    Avevo avuto una soffiate da Rita, ce mi aveva detto che tutto era andato bene... si è davvero fatto attendere questo piccolo!
    Buona avventura a tutti voi ♥

    RispondiElimina
  2. Ci pensavo proprio oggi. Congratulazioni. Bellissimo nome. Vedrai che anche voi vi stupirete, giorno dopo giorno di quanto imparerete nel fare i genitori. Per le coliche, prova a fargli sentire il rumore del phon, amiche e colleghe dicono sia miracoloso. Un abbraccio e buon natale a tutti e tre

    RispondiElimina
  3. Tantissimi cari auguri!!!!!!!!!!
    Benvenuto Alessio!!!
    Ciao gio'

    RispondiElimina
  4. augurissimi. è la cosa più bella del mondo!!!

    RispondiElimina
  5. Ti ho appena scoperto, ma già mi piaci..... Tornerò presto!! Comunque tantissimissimi auguri per il piccolino!! Io ho 2 figli e le nascite mi commuovono sempre..... Mi fà così, mah!!
    Auguri anche di Buone Feste!!!
    A presto!
    Betta

    RispondiElimina
  6. Tantissime congratulazioni!!! Benvenuto ad Alessio e tanti auguri!

    RispondiElimina
  7. AUGURI!!! Che bello, tantissimi auguri con il cuore.

    RispondiElimina
  8. Uuuuh un'altra mamma! Auguri anche a te... anche io mamma da poco!

    Un sorriso
    Giulia

    RispondiElimina
  9. ^_^ auguriiii! vedrai che te la caverai anche tu ^_^ http://danielainrosa.wordpress.com

    RispondiElimina
  10. Lisa...tanti complimenti...come son contenta per voi...un abbraccio non troppo forte (non vorrei fargli male) anche al piccolo Alessio allora
    ciao Pat

    RispondiElimina
  11. ciao Lisa
    tanti tanti auguri.
    Un grande benvenuto ad Alessio.
    Auguri auguri.

    RispondiElimina
  12. Ciao,mi ero persa il tuo post della nascita di Alessio,congratulazioni,e ti capisco perfettamente,perchè il 6 dicembre è nata la nostra piccola Susanna,che ha deciso di venire alla luce con 18 giorni d'anticipo....hai ragione,con un bebè non si programma niente.....
    ancora tantissimi auguri,spero di leggere presto tutti i progressi del piccolo...
    Un abbraccio Katia

    RispondiElimina
  13. Congratulazioni! Sono proprio felice per voi!
    Vedrai che pian piano tutto si sistemerà!
    ciaooo
    lidia

    RispondiElimina

I commenti fanno sempre piacere, grazie!!