martedì 29 novembre 2011

Pochi giorni ancora...few days left

Bene, ormai siamo veramente agli sgoccioli, con il week end prossimo la nostra famigliola si allargherà definitivamente, visto che hanno programmato l'induzione: questo bimbo è già un mammone :)
Non so quando riuscirò ad aggiornare nuovamente il blog (spero presto: significa che sarà un bimbo dormiglione eheheh)...già in questi giorni vago meno tra i blog, e me ne dispiace visto che già si sente il clima natalizio :)
Tanto per non essere da meno, ho messo da parte i bavaglini crocettosi (che finirò appena troverò degli schemini adatti) e ho provato a fare qualche bottoncino a tema...

 

non si capisce molto che roba è, ma sono degli alberelli di Natale stilizzati...quest'anno non arriverò a preparare chissà che regali per parenti ed amici, ma forse qualcosa in pannolenci salterà fuori :)
A presto

Well, the big day is really here..next week end we will be in 3 at home!! Yes, the baby is lazy and wants to stay inside mum, but no way, in the next days I have to go to the hospital and the birth will start!!!
I don't know when I'll be back again to write the next post (hope soon, that means the baby will be good and sleepy). It would be a pity because there are so many of you writing posts about Christmas time, so nice!
About this festivity, I've tryed to do something...it's not so easy to understand, but those buttons are Christmas trees :)

12 commenti:

  1. Ma dai... orami pensavo lo stessi coccolando da un pò!!!
    Ancora in bocca la lupo, dacci solo notizie che è andato tutto bene... e finalmente il SUO nome!!!

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri ... speriamo faccia in fretta ... quando l'avrai tra le tue braccia avrai solo ricordi belli!

    RispondiElimina
  3. carinissimi questi bottoncini :) in bocca al lupo per le creazioni e ...per la più dolce delle creature :)

    RispondiElimina
  4. Ti pensavo proprio oggi e stasera avrei voluto chiamarti, ma.. credevo ti avessero ricoverata!!!
    Beh, meglio così!!! Goditi gli ultimi momenti di pace e.. preparati per la grande avventura!!!
    Sarà comunque fantastica!!!
    E.. complimenti per i bottoni!!! Sono deliziosi e.. si capisce benissimo che sono alberelli!!! Carinissimi!!! Un abbraccio fisso fisso fisso

    RispondiElimina
  5. Come non si capisce?! Si vede subito che sono alberelli, molto bellini!

    Ti mando un grande abbraccio e ti auguro in bocca al lupo, sarai emozionatissima immagino! Bè, gran bella cosa un pupetto tutto nuovo che arriva proprio a Natale...un bacione e spero anch'io che sarà un dormiglione!

    Fra.

    RispondiElimina
  6. p.s.: ho letto sulla sidebar...Il libro delle anime e la biblioteca dei morti (mamma che brutto titolo...) mi sono piaciuti un sacco!

    RispondiElimina
  7. Dai che manca poco... Bellissimi bottoni! Io non saprei proprio da dove cominciare, mi limito a comprarli!

    RispondiElimina
  8. Da futura mamma (mancano 20 gg per me)ti mando un sacco di auguri,stai tranquilla e facci sapere presto come state.......e che esperienza è!!!!
    In bocca al lupo
    Baci Katia

    RispondiElimina
  9. Ma che belli i bottoni!
    Uuh allora e' proprio imminente, wow, auguri!!!
    (allora immagino che tu non veda l'ora di passare al prossimo livello di gnorraggine da allattamento...nuuuu dai non ci voglio credere a sta cosaaaa ;-))

    RispondiElimina
  10. E' fatta!!!! Brava, adesso aspettiamo solo di vedere il pupo a Natale e... ehm... io ho pensato a dei cappellini... ;-)

    RispondiElimina
  11. :-) sono felice per te che ora arriva il tuo bimbo/a e io li per li pensavo fossero dei biscotti :-D cmq sono davvero carini :-) http://danielainrosa.wordpress.com

    RispondiElimina

I commenti fanno sempre piacere, grazie!!