sabato 16 aprile 2011

Pasqua in arrivo! Easter is coming!

Ieri è stata una giornata produttiva in termini craft...sono riuscita a finire un paio di lavori che avevo in corso. Nulla di che, ma era da un po' che non prendevo in mano carta, colori e colla :)
Prendendo spunto dal tutorial di Lena-Katrine (stupendo) mi sono cimentata nel preparare due cestini per le mie nipotine, così il giorno di Pasqua li potrannoo usare per la caccia agli ovetti in giardino (un po' ne ho messi già io, ma sicuramente finiranno prima di Pasqua eheeh).




Poichè le bimbe hanno 20 mesi una, 4 anni e mezzo l'altra, non mi sono preoccupata di preparare i cestini con troppa cura (infatti hanno MOLTI difetti): bambini e carta solitamente non durano molto assieme,  per cui l'importante è che piacciano, poi tanto di guadagnato se arriveranno intatti fino a Pasqua :)

Gli altri lavoretti consistono in due biglietti di auguri: il primo è per mia sorella, lo spedirà assieme al suo handmade ad una amica neo mamma... me l'ha chiesto semplice semplice, più semplice di così :)




Il secondo è un biglietto di buon complenno, per ora non ha destinatario, ma dato che avevo le carte a portata di mano, l'ho terminato :) La scritta è un free di Meljen. Anche l'immagine del lillà (stupenda) è un free trovato navigando in rete (putroppo non mi sono segnata l'autore).



Yesterday I finished some "work in progress".
Following the tutorial of Lena-Katrina (amazing) I created two little baskets for my nephews, to collect eggs at Easter, when they will hunt them in the garden. The baskets are full of defects, but you know, children don't look at them, but I hope the baskets will survive until Easter day :)

Then I prepared two cards: the first is for my sister, she's going to send it with her handmade present to one of her friends, who became mum. My sister asked me to do a simple card :) very simple to do, hope she likes it.

The second one is a birthday card, I've finished it but it doesn't have a owner...I like very much the stamp of the flower (a free found in internet, but I don't remember the designer). The sentiment is a free too, from Meljen.

5 commenti:

  1. I cestini mi piacciono tantissimo e non mi sembrano fatti male. Io ai miei nipoti ho preso un uovo con peluche dell'unitalsi per il sostegno di viaggi a Lourdes, però potevo fare qualcosa, che cozzzzza! baci

    RispondiElimina
  2. Ancora io, rispondo al tuo commento. Cosa ho fatto per lo swap lo trovi nel mio post dal titolo SONO TORNATA c'è il link.
    Buona vacanza: Parigi Londra entrambe bellissime.

    RispondiElimina
  3. Accidenti, ma quanto hai prodotto?!
    I cestini sono bellissimi e immagino ci sia voluta una bella pazienza!
    Anche la card rosa mi piace un sacco, dolcissima!
    Baci, Fra.

    RispondiElimina
  4. Ciao
    i cestini porta ovetti li trovo belli e simpatici. Le tue nipotine ricevono un regalo super. Bravissima-

    RispondiElimina
  5. Bellissimi lavoretti sicuramente saranno graditi, brava!

    RispondiElimina

I commenti fanno sempre piacere, grazie!!