mercoledì 26 gennaio 2011

BLOG CANDY VINTO!!

OHHHH YES!!!
Ho vinto un blog candy, quello di Rita!! Che bello, quast'anno forse sono più fortunata??? L'importante è non perdere fortuna in amore, che è la più importante!!
Ho fatto la foto di quello che ho ricevuto, grazie Rita!!! :)




In questo periodo post-natalizio la mia vena creativa, piccola, non si fa vedere..un po' come le mie vene reali: se ci sono, se ne stanno ben nascoste in profondità: ne è una prova il fatto che lunedì sono andata a fare una donazione di sangue e mi si è rotta la vena!! Azz...che sfortuna: io posso fare la plasmaferesi (come molte donne), che come probabilmente sapete consiste nel prelevare sangue intero, centrifugarlo, trattenere il plasma e rinfondere principalmente  i globuli rossi (spiegazione terra terra). Ecco, al momento della rinfusione delle emazie, mi si è rotta la vena e non hanno potuto ridarmi quello che non serviva alla donazione...in più c'è stato un mezzo svenimento, vari buchi per cercare una vena idonea per rinfondermi il mio "sangue avanzato", qualche ora passata sul lettino ad attendere di stare meglio, chiamata al fratello perchè non si fidavano a farmi guidare...risultato: non posso donare per un po' dato che le vene sono "disperse", ho due braccia con lividi nemmeno mi avessero picchiata, non posso andare ad allenamento di broomball causa ovviamente i lividi...Bene!!! Spero che la mia venuzza creativa stia meglio, devo rinforzarla????   ;) Magari navigando per qualche blog mi viene l'idea giusta ;)

6 commenti:

  1. CHe storia!! Pensa te, io invece non posso donare sangue, cosa che farei di certo, perchè peso troppo poco, che mi pare una scemata.
    BACI

    RispondiElimina
  2. mi dispiace per la tua disavventura!
    Lisa a me le idee creative migliori vengono proprio girellando per i blog prova poi mi fai sapere!!!

    RispondiElimina
  3. Sembra quasi una storiella inventanta vista l'infilata di sventure che racconti.... eppur mi fido dato che le venuzze &%$@@# sono tara famigliare. Per fortuna che io non posso donare perchè ho valori borderline, mi vien da dire, così mi limito alle ecchimosi dei banali prelievi del sangue. Compensa la sf....ortuna il gran c...olpo della stessa fortuna che ha colpito anche me questo mese.... e con ciò la vena distributrice di premi della Dea Bendata è conclusa, temo.

    RispondiElimina
  4. ma prego!!!!
    per la storia delle vene... ahhhh..... a me non trovano direttamente le vene... quindi torno a casa con più buchi (che nei giorni diventano lividi blu, viola, giallini...) e non ti dico quando si intestardiscono di aver trovato... infilano... e ops... la vena non c'è (ma io glielo avevo detto!!!!!)... ma non importa cerchiamola... e girano e rigirano ed affondano... bastaaaaa
    per quella creativa.... dai... scegli una sfida in giro per il web.... ti darà la spinta ;)

    ps. passa da scrapbookingitalia... secondo me si... è l'anno fortunato (a proposito... io ho vinto 5 candy in questt inizio anno e 2 premi per partecipazione a delle sfide... è anche il mio???)

    RispondiElimina
  5. regali che vanno e che vengono...comunque complimenti per la vincita
    ciao Pat

    RispondiElimina
  6. Dev'essere il tuo anno... cosa diceva il tuo oroscopo? ^__^

    Paola.

    RispondiElimina

I commenti fanno sempre piacere, grazie!!