lunedì 27 dicembre 2010

REGALI DI NATALE PARTE 1 + BOMBONIERA BATTESIMO STUPENDA

E cominciamo con la carellata di regalini preparati per i parenti più vicini...(per quelli vicini al cuore ma lontani in distanza, non abbiamo preparato niente causa bagaglio aereo, ma ci rifaremo, spero...)..
Alla mia "cognatina" non ancora ufficiale, che lavora in pasticceria, ho regalato un libro, intitolato "Frollini a colazione" (restando in tema pasticceria..) che ha come protagonista Ilaria, questo è il suo BLOG, è molto simpatica :) e questo è il libro














 alcuni dolcetti in pannolenci
confezionati in una scatoletta anch'essa homemade, creata seguendo (più o meno) questo tutorial, ed ecco il risultato:

scatolina porta dolcetti

E' stata un'impresa abbastanza lunga, visto il poco tempo a disposizione, e i 3 giorni di ferie presi prima di Natale, sono stati indispensabili :) Comunque sono soddisfatta del risultato, il tutto è piaciuto :)

Prima di chiudere questo post, mi sono accorta di non aver scritto niente sulla bellissima bomboniera che ho ricevuto da Manu!!! E' S T U P E N D A, confezionata con amore, prendo le foto dal blog di Manu perchè sono venute meglio delle mie.. l'ha realizzata lei, per il battesimo del suo bellissimo bimbo, e l'ha preparata a forma di scarpina, tenerissima!!! Alcuni particolari della bomboniera...
 e del biglietto, anch'esso bellissimo, confezionato con cura  :)


Mi piace molto molto molto!!! E quanto lavoro, considerando che ne ha preparate tantissime!!

2 commenti:

  1. Grazie sono quella che ha scritto il libro, che tu definisci pure molto simpatica!!
    Ma tu hai reso il regalo davvero unico con le tue creazioni fantastiche.
    Devo dire che questo tuo nuovo blog mi piace di più di quello vecchio. GRAZIE GRAZIE GRAZIE ogni volta che qualcuno cita il mio libro mi si spacca il cuore.
    Le bomboniere di Manu che dire? Pensa te, oggi mi sono arrivati i suoi auguri, volevo postare una foto ma che caspita non ho più batterie per la macchina fotografica in casa.
    BACIONI GRANDI

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il lavorone, i pasticcini sembrano veri!
    E il libro.... mmmm.... ma se una lo legge poi può continuare a stare a dieta o viene presa da una voglia irrefrenabile di mettersi a sfornare? Chiederò alla "cognatina" ;-)

    Molto carina la bomboniera, non oso chiedere quante ne ha fatte la mamma, ma il risultato deve averle dato moltissime soddisfazioni (quasi quanto il bimbo!)

    RispondiElimina

I commenti fanno sempre piacere, grazie!!