venerdì 28 novembre 2014

Decorazioni autunnali... Autumn in our home

Ho scoperto da poco il blog della supercreativa Maestra Valentina, una vera e propria Maestra di materna...i suoi bimbi sono superfortunati, difficile annoiarsi con lei. Unisce passione e creativita'!!
Con l'arrivo dell'autunno, abbiamo preso spunto da questo suo post e decorato le finestre della cameretta.
Ho impiegato diverse ore (considerando che ho un paio d'ore massimo di liberta' dopo la messa a nanna, prima che il Pupino reclami qualcuno accanto a se'...) per ritagliare le varie foglioline (sto seriamente valutando se comprarmi la tanto amata Big Shot, anzi, l'ho chiesta a BABBO Natale...)



Poi il Pupo Grande mi ha aiutata inserendo lo spago nei buchini, creando delle corde di foglie. Utile come esercizio di manualita'!



Infine abbiamo attaccato le varie corde alla finestra della cameretta, creando un ambiente piu' autunnale.



Il  Pupino piccolo adora vedere le foglie muoversi! Ovviamente anche il grande, e tira oggi, tira domani, son sempre li' che le riattacco perche' le tirano giu' :) Ma non vedo l'ora di preparare le decorazioni invernali!!


lunedì 24 novembre 2014

Estrazione vincitrice!

Eccomi qui per annunciare la vincitrice del mio Cioccocandy!
Devo dire che sono rimasta un po' delusa della scarsa affluenza, non capisco il motivo...pochi golosi? pochi visitatori? i blog candy son passati di moda? Peccato! Ma siccome non mi importa di quanta gente visiti il mio blog (e' il mio angolo, tranquillo e poco affollato, come piace a me), passiamo all'estrazione...
Visto che le partecipanti erano tre (Robby, mi spiace tu non abbia voluto partecipare, ma grazie comunque per il commento!), l'ho eseguita alla "vecchia"  maniera, quella meno tecnologica di tutte..


E mentre il piccolo Davide mi strisciava tra le gambe, ho mescolato, sbatacchiato, rimescolato e pescato...


COMPLIMENTI MARIA FELICIA!!!!

Inviami  tramite mail il tuo indirizzo di casa, cosi' ti posso spedire le cioccolate!!

E alle altre due partecipanti, visto che siete state cosi' gentili da partecipare, se volete inviarmi i vostri indirizzi di casa (perdonami Sandra ho perso il tuo), vi spediro' un piccolo premio di consolazione.


mercoledì 5 novembre 2014

CIOCCO-CANDY!!

Come promesso, eccoci qui con un blog candy!!
Visto che mi hanno inviato diverse tavolette di cioccolata da provare e far provare, vedi post precedente, ho pensato di regalarne alcune tramite un giveaway, che ne dite?
Sono 4 tavolette di buonissima cioccolata Loacker, una per gusto: dark-noir, white, milch, crem-kakao.
Dall'esperienza Loacker nasce la novita' assoluta: il Cioccolato Loacker, la gustosissima tavoletta al cioccolato,con un cuore di wafer e crema.



Regoline:

- scrivere un commento a questo post
- avere un blog, ovviamente, e inserire foto e link  a questo post, su barra laterale o dove volete ;)

Scadenza candy: 20 novembre 2014, e nei giorni successivi faro' l'estrazione.

In bocca al lupo!