mercoledì 15 luglio 2015

Il mio primo mercatino...

A fine maggio, ho provato l'esperienza del mercatino... per fortuna in compagnia di mia sorella, altrimenti non ce l'avrei fatta, soprattutto con le stampelle, senza poter mettere il peso sul piede.
Avevo già prenotato una casetta alle Piramidi di Segonzano, ancor prima dell'infortunio, e mi scocciava non partecipare, visto che avevo passato molte ore a preparare alcuni oggettini.

Per chi non le conoscesse, ecco uno scorcio delle Piramidi di Terra

  




Perciò abbiamo provato anche questa esperienza. Da ripetere sicuramente, perché come prima volta non è andata bene, ha piovuto tutto il santo giorno :( perciò non c'erano turisti a visitare le Piramidi, perciò nessun cliente. La prossima volta dovrò organizzarmi meglio con l'esposizione della merce, visto che non era ben visibile da lontano.



Ecco alcune cosine che avevo messo in vendita, mi sarebbe piaciuto ricevere apprezzamenti o critiche, ma zero turisti, purtroppo.

Gnomi colorati

Portachiavi

Decorazioni da appendere


Bottoncini in pasta di mais

Sacchetti profumati con fiori di lavanda

Gessetti profumabiancheria

Card matrimonio - Wedding card

Ormai gli sposini saranno pure tornati dalla luna di miele, vista la mia lentezza nel postare lavoretti. Sono ancora a riposo forzato, anche se finalmente posso mettere peso sulla caviglia.
Si sa, non ho mai fantasia nel fare card e simili: non riesco ad abbinare colori, disegni, abbellimenti, insieme. Ma ogni tanto ci provo.
Ho preparato una card portasoldi per la mia cuginetta che si stava per sposare.





All'interno, a parte lo spazio per la dedica, ho realizzato due taschine, per inserire i soldi, una per me e una per mia sorella.