mercoledì 21 novembre 2012

Meeting ASI regionale

Domenica 11 novembre è stata la mia prima uscita da "single", ossia senza marito e figlio al seguito, dal mattino alla sera! Il motivo? Il meeting ASI tenutosi in un paesino poco distante, dove abita una scrapper dalle manine d'oro, Manu (chi non la conosce???). Ho approfittato delle mie prime "ore d'aria" per cercare di lavorare il più possibile, in modo da ultimare il fantastico progettino di Manu, sarebbe stato un peccato lasciarlo in stand-by.
Nel suo post potete vedere il progetto originale (super bello, io non sono in grado di accostare colori con il suo buon gusto).
Questo invece come lo ho realizzato io.
Fronte
Retro





Taschina iniziale, ancora da decorare
 Note
Rubrica
Swap (foto orribile sorry)
Password
Compleanni
Taschina finale
E' stata molto divertente da realizzare, anche se ho faticato (come si può ben notare) a creare la taschina finale (piegature orribili sorry); inoltre le nuvolette dei separatori non sono regolari, quella rossa è posizionata male ma ormai non riuscivo più a staccarla sob sob. L'inesperienza! Per fortuna Manu ha realizzato delle dispense super dettagliate, così sono riuscita nonostante tutto nell'impresa!! 

Chi voleva, poteva portare una card porta-candeline per partecipare allo swap organizzato in occasione del Meeting.
Ho deciso di partecipare anche io, visto che era un progettino che volevo tentare già da un po' di tempo, e quindi è stato uno stimolo per realizzare qualcosa di diverso dal solito.
Per la mia card ho seguito un dettagliato tutorial su StampARTic:






Spero che la mia abbinata abbia apprezzato!
Non sarà l'unica card, prevedo, anzi spero (tempo permettendo) di prepararne altre per Natale!

Vista la lunghezza di questo post (nonchè le numerose foto), lo termino qui, mentre nel prossimo inserirò le foto di quello che ho ricevuto (swap e regalini preparati dalle altre ben più brave scrapper!)

martedì 20 novembre 2012

La Natura - Nature

La nature offre colori e tonalità, soprattutto in autunno, che io non riesco proprio ad immortalare con la macchina fotografica...questo è il massimo che riesco a fare, ma dal vivo tutto è molto più bello.