sabato 17 dicembre 2011

E' NATO!! HE IS BORN!!

Eccoci qui, con molta fretta tra una poppata e un cambio pannolini, tra coliche e pianti, tra ninne e canzoncine per calmare il nostro pupo...ma ce l'abbiamo fatta!! Non si capisce bene se era lui il pigrone o se la mamma non voleva farlo nascere...ma comunque il 1 dicembre è nato il nostro 
ALESSIO 
:) ecco svelato il nome! E' stato nel pancione il più possibile, poi l'induzione non è servita, hanno proprio dovuto strapparmelo via..avevo paura del cesareo, invece devo dire che l'operazione non è stata particolarmente dura, ed il post è stato meno pesante di quanto pensassi :)
Peccato che il latte di mamma sia mooolto scarso..
Tutto quello che avevo previsto accadesse in questo parto (parto in acqua, dolori sopportabili del travaglio, allattamento semplice etc) non è accaduto, già da subito ho capito una cosa fondamentale:
con i bambini non si può programmare niente :) ma il nostro frugoletto è con mamma e papà e noi siamo contenti così :) ogni giorno è una scoperta, e per fortuna il nostro amore è bravo e sopporta questi due neo genitori molto goffi e impacciati :) 


Yes, we did it! The 1st of December our baby Alessio is born!! I don't have time to translate all, but you can understand how busy is a day with a baby :)